Dopo il grave infortunio che ha colpito Jeremy Renner, un altro popolare attore è stato ricoverato improvvisamente a causa di complicazioni: stiamo parlando di Jamie Foxx. In questo caso, però, sembra che la situazione sia decisamente migliore rispetto ai problemi avuti da Renner. A parlare è stata la figlia dello stesso Jamie Foxx.

Ecco il suo messaggio:

Vogliamo farvi sapere che mio padre, Jamie Foxx,  ha avuto delle complicazioni del suo stato di salute ieri ed è stato ricoverato. Per fortuna, il fatto di essere intervenuti in maniera rapida, e le buone cure ricevute, lo hanno messo rapidamente sulla fase del recupero. Sappiamo quanto sia apprezzato come personaggio, e quanto possano essere utili le vostre preghiere. Chiediamo privacy durante questo periodo. Con tutto il nostro affetto, la famiglia Foxx.

Negli ultimi tempi l’attore ha lavorato ad Atlanta, portando avanti le riprese di Back in Action, progetto di cui fa parte assieme a Glenn Close e Cameron Diaz. Tra i progetti più attesi che lo riguardano ricordiamo anche il reboot di Spawn.