[EXCL] La Torre Nera: rilasciato il primo poster italiano del film #LegaNerd

La Torre Nera

Sony/Columbia sta mettendo a dura prova la pazienza dei fan per la trasposizione cinematografica de La Torre Nera, film tratto dalla celebre saga di Stephen King. In attesa del rilascio del primo trailer ufficiale, oggi è stato rilasciato il primo poster del film.

Uno dei film in lavorazione più discussi dell’ultimo anno e che si attenderà di vedere quest’anno è La Torre Nera, tratto dalla celebre saga del maestro del horror Stephen King.

Progetto dalla lunga gestazione, passato da Universal con la probabile regia di Ron Howard, andato poi nei cassetti di Warner Bros. e, infine, recuperato da Sony Pictures per lo sviluppo sia del film che della serie tv, La Torre Nera sarà la sintesi di più avvenimenti presenti nella saga di King.

Qui potete vedere il teaser poster rilasciato del film che, attraverso una New York sottosopra, rivela la torre nera:

 

La Torre Nera

 

 

Ed ecco in esclusiva per Lega Nerd il poster italiano del film:

via Lega Nerd Facebook

 

 

Lo stesso King ha detto ai suoi fan di aspettarsi differenti cambiamenti rispetto ai suoi libri, ma come verrà interpretato tutto ciò? E fin dal suo protagonista i cambiamenti dalla carta allo schermi sono consistenti, infatti nei panni di Roland troviamo Idris Elba. Al fianco di Elba ci sarà Matthew McConaughey nelle vesti di Randall Flagg/ L’uomo in nero, e Abbey Lee, Tom Taylor, Fran Kranz e Katheryn Winnick.

 

L’uscita del film è prevista per il 10 Agosto prossimo.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 19 marzo 2017 - 14:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd