GOLD - La Grande Truffa: il trailer e poster del film #LegaNerd

GOLD - La Grande Truffa

Il Premio Oscar Matthew McConaughey torna al cinema in un adventure movie diretto da Stephen Gaghan, GOLD – La Grande Truffa, che uscirà in sala dal 4 Maggio. Eagle Pictures e Leon Film Group rilasciano il trailer del film e poster ufficiale.

GOLD – La Grande Truffa è un film di Stephen Gaghan ambientato negli anni ’90 e che fa riferimento a degli avvenimenti realmente accaduti attorno alla figura di Kenny West, un imprenditore alla ricerca della grande svolta.

Un adventure movie ambientato tra i grattaceli di New York e la giungla thailandese, che vede come protagonista il Premio Oscar Matthew McConaughey, accompagnato da Édgar Ramírez e Bryce Dallas Howard.

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer italiano ufficiale del film che potete vedere qui:

 

 

Questo il poster ufficiale di GOLD – La Grande Truffa:

 

GOLD - La Grande Truffa

 

SINOSSI

Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica…

 

GOLD – La Grande Truffa sarà nelle sale italiane dal 4 Maggio 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 marzo 2017 - 14:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd