Maggiolino 2011 #LegaNerd

Il nuovo Maggiolino è un’autovettura che mi piace moltissimo. Con un design morbido e contemporaneamente aggressivo è una via di mezzo tra il precedente modello ed una Porsche: è confortevole ma giovane e non ha perso la vecchia linea pur riuscendo ad innovare.
Insomma, secondo me è un WIN e penso che le vendite mi daranno ragione, anche se il prezzo è alquanto altino (si parte da circa 20.000 euro) e forse in questi tempi di crisi gli acquirenti preferirebbero lanciarsi su qualcosa di più economico.

Al momento del lancio (lo scorso Novembre) i motori disponibili erano due: un 1.2 TSI benzina manuale e un 2.0 TSI da 200 CV automatico a sette rapporti.
Più in la sarà presentato un modello 1.4 TSI da 160 CV manuale o automatico ed infine arriveranno le versioni diesel: un 1.6 TDI da 105 CV, sempre manuale o automatico, un 1.6 TDI 105 CV BlueMotion Technology con cambio manuale e per finire un 2.0 TDI 140 CV con entrambe le trasmissioni, manuale e automatica.
In Italia arriverà anche la versione Sport, con cerchi in lega più grandi (18 pollici), gomme più larghe, sedili sportivi, climatizzatore Climatronic, sensori di parcheggio e sensori di pioggia.

In spoiler trovate la pubblicità che sta girando in tv e sotto una lunga gallery che illustra tutti i dettagli di questa (IMHO) fantastica vettura.

Via: tuttogratis.it.

[nggallery id=297]

William J.

William J. a.k.a. webdatabank

“La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi” -Malcom X
www.MenteDigitale.org

Aree Tematiche
Auto & Moto
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd