Galapagos 003Sh - Il primo cellulare 3D senza occhialini #LegaNerd


Tokyo. La Sharp, che sta producendo i display per la nuova console portatile Nintendo, ha deciso di lanciare una nuova serie di smartphone all’avanguardia. Useranno la stessa tecnologia del 3DS, permettendo di visualizzare immagini a tre dimensioni senza bisogno di occhialini.
Il primo, uscirà a dicembre nei negozi giapponesi, è il Galapagos 003Sh. Dispositivo con schermo tattile da 3,8 pollici (800 per 480 punti) e fotocamera da 9,6 megapixel.
Il modello utilizza il sistema operativo Android 2.2 (Froio), monta processore da 1Ghz Snapdragon, apparso per la prima volta sul Nexus One di Htc e Google, e permette di girare video in HD con una risoluzione di 1280 per 720 punti.

La prima cosa che mi viene da dire è: Il 3D ha rotto il catso!
La seconda è che IMHO è un gran bel cellulare, ottime caratteristiche, un design accattivante e tecnologia all’avanguardia!
Cosa ne pensate? A parte naturalmente la prima frase ormai condivisa quasi dal mondo intero :)

Lucaman89

Giovane nerd con acciacchi di un ottantenne che se la spassa con i retrogames che non ha vissuto nella sua infanzia. Sempre alla ricerca di incauti da fare, la sua carta di credito ringrazia copiosamente dopo essere stata sfregata ben bene.
Aree Tematiche
AndroidLand Mobile Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd