Intervistato da Empire Online, il regista Sam Raimi, nonostante abbia già messo mano a supereroi come Spider-Man e Doctor Strange, ha confessato di avere ancora il desiderio di realizzare un film su un’altra icona dei fumetti: stiamo parlando di Batman.
Queste sono le parole del regista, incalzato sulla possibilità di realizzare un lungometraggio sul cavaliere oscuro:
Ho sempre adorato Batman, se mai vedessi il batsegnale in cielo inizierei a correre.
Ma, Raimi, nel frattempo, deve ancora arrivare nelle sale cinematografiche con il suo film dedicato al Doctor Strange. Il produttore Richie Palmer ha già ribattezzato Raimi come “uno dei padrini del Marvel Cinematic Universe”. Ecco le sue parole:
Avere Sam Raimi a lavoro per questo film è un sogno che si avvera per noi. Lui è uno dei padrini del Marvel Cinematic Universe. Realizzare una storia sul Doctor Strange con lui a bordo, dopo un film su Spider-Man collegato con il Multiverso, rappresenta per noi qualcosa di entusiasmante. Nessuno ha una propensione migliore di lui: se c’è di mezzo la fantascienza, l’horror, la commedia o la storia romantica Sam è un maestro.
E mentre The Batman è in sala dal 3 marzo, Doctor Strange: nel Multiverso della Follia diretto da Sam Raimi uscirà a maggio.