Arrivano altre novità dedicate al film Sony-Marvel Kraven the Hunter: Deadline ha annunciato l’ingaggio di Christopher Abbott che vestirà i panni del villain lo Straniero. Abbott fino ad ora si è visto nella serie TV Catch 22.
Il personaggio dello Straniero che in Kraven the Hunter sarà interpretato da Christopher Abbott è stato creato da Peter David e David Michelinie nel 1986. Il character è un mercenario assassino che non è dotato di capacità soprannaturali, ma che è tra i più grandi combattenti di arti marziali dell’universo Marvel. Nei fumetti lo Straniero non ha avuto a che fare direttamente con Kraven, ma ha interagito con il fratello, il Camaleonte.
Il film sarà diretto da J.C. Chandor, con la produzione che è stata affidata ad Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk lavoreranno alla sceneggiatura. Il cast del lungometraggio vede presenti Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass) che farà da protagonista, mentre Fred Hechinger (The White Lotus) sarà il Camaleonte, Russell Crowe sarà il padre dei due e ci sarà anche Alessandro Nivola.
Kraven the Hunter è un film che fa parte dell’espansione dello spiderverso della Sony, che grazie a Venom ed a Morbius ha già iniziato a mostrare il suo potenziale. A Venom sono stati già dedicati due film, mentre quello su Morbius, con Jared Leto protagonista, arriverà al cinema ad aprile. Il lungometraggio su Kraven uscirà nel gennaio 2023.