In vista di Good Omens 2 sono stati confermati diversi nomi del cast della prima stagione: ci sarà, ad esempio, Derek Jacobi nei panni di Metraton, mentre è nuovo il nome di Dame Siân Phillips; mancheranno, invece, Frances McDormand e Benedict Cumberbatch.
Confermata anche la presenza in Good Omens 2 di Mark Gatiss (Sherlock), Steve Pemberton (Killing Eve) e Reece Shearsmith (Inside No. 9). E poi ancora di Niamh Walsh (The English Game), Tim Downie (Outlander), Pete Firman (The Magicians), Andi Osho (I May Destroy You) e Alex Norton (Pirati dei Caraibi).
Lo stesso Neil Gaiman ha dichiarato sul progetto:
Siamo entusiasti di avere a disposizione così tanti grandi attori che ritorneranno a far parte della famiglia di Good Omens. Alcuni riprenderanno i loro ruoli, mentre altri interpreteranno personaggi completamente nuovi. E siamo eccitatissimi per chi si unirà per la prima volta allo show.
Good Omens 2 racconterà ancora di Aziraphale, un angelo puntiglioso nonché commerciante di libri rari, e del demone Crowley. Mentre i due vivono tra le strade di Soho a Londra, si ritrovano ad avere a che fare con un messaggero inaspettato che rivelerà loro un mistero sorprendente.
Potrebbe interessarti anche questa news su Good Omens: