Con le riprese di Good Omens 2 che sono appena iniziate, sono state diffuse anche le prime immagini dal set della serie televisiva, con Michael Sheen e David Tennant protagonisti. Sul luogo delle riprese c’è anche Neil Gaiman che si è fatto sentire attraverso un comunicato.

Questa è la prima immagine dei protagonisti dal set di Good Omens 2.

Good Omens 2

Mentre Neil Gaiman ha detto:

Sono contento di stare per le strade di Soho, guardando ogni giorno le grandi performance di Michael Sheen e David Tennant. Mi manca non avere vicino il geniale Terry Pratchett, però è come se stessimo continuando a muoverci attorno a lui. Posso dire che è un piacere avere  John Finnemore come co-sceneggiatore, e lavorare con il regista e co-showrunner Douglas Mackinnon. In questa nuova stagione troveremo dei vecchi amici chiamati a risolvere dei misteri estremamente misteriosi, ed incontreremo dei nuovi umani (vivi, morti, ed altri ancora), angeli e demoni.

Secondo la descrizione diffusa, Good Omens 2 racconterà ancora di Aziraphale, un angelo puntiglioso nonché  commerciante di libri rari, e del demone Crowley, che, mentre vivono tra le strade di Soho a Londra, si ritrovano ad avere a che fare con un messaggero inaspettato che rivela loro un mistero sorprendente.

La prima stagione della serie è disponibile su Prime Video.