Zachary Levi è l’interprete del supereroe Shazam, che tornerà nel film Shazam! Fury of the Gods, e da poco l’attore ha parlato di un ideale crossover tra DC Comics e Marvel, rivelando quale supereroe della Casa delle Idee vorrebbe affrontare: stiamo parlando di Thor, ma in aggiunta ci ha messo anche Spider-Man.
Levi ha parlato durante il Dragon Con 2021, dichiarando:
Il fatto di fare scontrare Shazam con un supereroe Marvel è una scelta divisiva, perché mi verrebbe da pensare a Thor, considerando che siamo entrambi dei del Tuono, e sprigioniamo elettricità vicendevolmente. Poi sai, ho fatto anche un cameo in Thor: Ragnarok, ed è stata ironica tutta quella situazione. Però credo che tra Marvel e DC Comics esista solo un personaggio in grado di potersi comparare a Billy Batson, e sto parlando di Peter Parker. Penso che si divertirebbero insieme, e che dopo il combattimento diventerebbero amici.
Curiosamente anche il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha menzionato questa possibilità ideale di far incontrare i due personaggi, considerando anche la sua passione per Spider-Man. Che possa essere questo il futuro crossover tra Marvel e DC Comics?