Continuano a levarsi le voci che riguardano le critiche nei confronti di Shazam! Furia degli Dei,  un film che nei suoi primi giorni di presenza in sala ha incassato 66 milioni di dollari. Lo stesso protagonista, Zachary Levi, ha dichiarato che il marketing del film è stato sbagliato, ed ha concordato sul fatto che i fan di Zack Snyder siano contenti per il suo fallimento.

Le parole di Levi arrivano in risposta a quelle di un fan, che ha scritto su Twitter:

Non bisogna negare che ci sono persone fan di Zack Snyder, che sono contente del fallimento di questo film, e di tanti altri progetti di registi che non potranno proseguire il loro percorso a causa di questi insuccessi.

Ed a ciò Zachary Levi ha così risposto:

Questo è vero, triste ma vero. Credo che però il problema principale stia nella questione marketing. Shazam è un film ideale per le famiglie, e molte tra queste famiglie non sono state informate a riguardo. E questo è un vero peccato.

Il film dà seguito alla storia di Billy Batson, che con gli altri membri della famiglia adottiva con cui vive si ritroveranno a fronteggiare le figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, giunte sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto, molto tempo fa.