Dopo il nuovo trailer dedicato a Ghostbusters: Legacy è stato diffuso online anche un video con un dietro le quinte dal lungometraggio che riporterà all’interno dell’universo cinematografico degli acchiappafantasmi. A realizzare il video è stato Adam Savage, noto conduttore televisivo e presentatore del programma MythBusters, nonché grande fan dei Ghostbusters.
Qui sotto trovate il video del dietro le quinte di Ghostbusters: Legacy.
Nella descrizione del video viene scritto:
Adam Savage è un grandissimo appassionato dei Ghostbusters, perciò quando ha saputo che il suo amico Jason Reitman stava per dirigere il nuovo film, è entrato in estasi. Ma, appena è stato invitato sul set per andare a vedere dietro le quinte, la sua gioia è andata oltre i limiti. In questo video potrete vedere diverso materiale dal set, tra cui la Ecto-1.
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga degli originali Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Nel cast ci sono Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.