Vari scrittori e produttori della fortunata serie Supernatural si stanno riunendo per la stagione 3 di The Boys di Amazon Prime Video.

Mentre le riprese della terza stagione di The Boys continuano, è emerso un importante aggiornamento: il team della serie d’azione Amazon ha aggiunto ancora altri membri di Supernatural. Nel caso ve lo foste dimenticati, The Boys ha già alcuni legami chiave con Supernatural, a partire dallo showrunner Eric Kripke. Kripke ha infatti  lavorato come scrittore e produttore nel lungo programma della CW. Ad agosto 2020, la star di Supernatural, Jensen Ackles era stata aggiunta al cast della terza stagione nel ruolo di Soldier Boy.

Secondo Variety, la serie ha aggiunto tre nuovi membri dell’equipaggio con legami con Supernatural. La prima è Meredith Glynn, che servirà come produttrice esecutiva. In precedenza, è stata co-produttrice esecutiva e scrittrice di Supernatural dal 2016 al 2020. C’è anche David Reed, che servirà anche come produttore esecutivo. Durante Supernatural, Reed è stato uno scrittore e coordinatore della sceneggiatura dal 2009 al 2021. Infine, c’è Jim Michaels, che si unisce alla terza stagione come co-produttore esecutivo. In Supernatural, Michaels è stato un produttore (e successivamente co-produttore esecutivo) dal 2009 al 2020.

Kripke ha anche condiviso un entusiasmante aggiornamento dal set della terza stagione questa settimana. La foto, twittata sabato da Kripke, rivela i poster ufficiali (falsi) per il film in-show ispirato alla Justice League Dawn of the Seven. Le riprese del film sono state una trama chiave nella seconda stagione della serie, con un conflitto tra Homelander (Antony Starr) e Starlight (Erin Moriarty) che si giostrava tra una ripresa e l’altra. Il fatto che queste locandine saranno presenti nella stagione 3 crea la possibilità che la premiere di Dawn of the Seven sia probabilmente inclusa nella nuova storia.

 

 

 

La stagione 1 e 2 sono ora disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video. La terza stagione è attualmente in fase di riprese. Dai un’occhiata all’ultimo tweet di Kripke dal set di The Boys qui sopra.