Crash Bandicoot 4: It’s About Time apre lo State of Play di febbraio 2021. Vediamo il trailer e le novità in arrivo per la versione PS5.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time apre lo State of Play di febbraio 2021. Il trailer mostrato mostra le novità in arrivo per la versione PS5. A livello contenutistico ovviamente il titolo è lo stesso, ma riveduto per sfruttare a pieno le potenzialità dell’hardware di nuova generazione.

 

 

Tutto ciò si traduce in caricamenti molto più veloci, supporto all’ Audio 3D, 60 fps e risoluzione in 4K. Inoltre, questa versione permetterà ai giocatori di consultare ovviamente anche le varie schede attività per scoprire i progressi effettuati nei vari livelli.

Il gioco è il seguito di Crash Bandicoot 3: Warped ed introduce all’interno della serie alcune novità, tra cui principalmente alcuni nuovi oggetti di gioco noti come le Maschere Quantiche, capaci di fornire straordinari poteri al nostro Crash, permettendogli così di superare gli ostacoli più difficili da aggirare.

I personaggi giocabili saranno ancora una volta Crash e Coco, ma ne emergeranno anche degli altri, tra cui il diabolico Neo Cortex, che offirà al giocatore una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i nemici.

Vi ricordiamo che l’upgrade del gioco per PS5 sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su PS4 a partire dal 12 marzo 2021.