Crash Team Rumble, un video di gameplay da 12 minuti per il ritorno di Crash Bandicoot
Game Informer ha pubblicato un video con dodici minuti di gameplay tratti dalla closed beta di Crash Team Rumble. Vediamo il filmato.

Crash Team Rumble torna a mostrarsi in un lungo video di gameplay da 12 minuti. Il filmato, pubblicato da Game Informer, è tratto dalla closed beta del gioco, attualmente disponibile per gli utenti che hanno prenotato il gioco su PlayStation o Xbox. Le sequenze mostrano in azione l’unica modalità accessibile durante questa fase di test, in cui essenzialmente due squadre da quattro giocatori si sfidano per riuscire a raccogliere e depositare duemila mele prima degli avversari.
Ricordiamo che la Closed Beta di Crash Team Rumble offre la possibilità di utilizzare 5 personaggi dal roster completo, 3 arene e una serie di modalità che offrono già una buona idea di quelli che saranno i contenuti e la varietà di opzioni di gioco presenti nella versione completa. Ecco l’elenco dei contenuti della beta:
- I 5 personaggi giocabili saranno Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex
- 3 mappe
- 4 relic powers
- Cross-play
- Matchmaking pubblico e privato
- Tutorial
Crash Team Rumble, il brawler con i personaggi di Crash Bandicoot, sarà disponibile a partire dal 20 giugno su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
- Crash Team Rumble | New Gameplay Today (youtube.com)


