Durante il LV Super Bowl è stato mostrato il nuovo spot di Fast & Furious 9. Il film arriverà al cinema il 28 maggio 2021.
Si è giocato nella notte di domenica il LV Super Bowl (vinto dai Tamba Bay Buccaneers di Tom Brady) e come ogni anno molti sono i trailer di film e serie TV mostrati durante l’intervallo della partita. Tra questi vi è anche il nuovo spot di Fast & Furious 9.
Nel breve video possiamo vedere come Dom e la famiglia si riuniscano ancora una volta tutti insieme e come nel nuovo capitolo non mancheranno corse a tutta velocità e distruzione. Tutti elementi ormai imprenscindibili della saga.
In questa nuova avventura Toretto e Letty sono costretti a lasciarsi alle spalle la vita tranquilla che stavano vivendo e rimettersi in gioco. La nuova minaccia arriva dal passato di Dominic e lo costringerà a confrontarsi con i suoi peccati. Lui e la sua inseparabile squadra cercheranno di fermare un complotto mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: Jakob, ovvero il fratello rinnegato di Dom.
Il film è diretto da Justin Lin, che torna a dirigere un film della saga dopo aver diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo, e vedrà il ritorno di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Insieme a loro tornano i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron, tra le new entry la cantante Cardi B, il re del reggaeton Ozuna e John Cena.
L’uscita del film al cinema è prevista per il 28 maggio 2021.
Potrebbe interessarti:
- Canale YouTube The Fast Saga (youtube.com)