Il film dei Power Rangers del 2017 ha guadagnato lo status di cult, poiché molti fan hanno amato il film e quello che ha cercato di fare, anche se non ha attirato l’attenzione di cui aveva bisogno per il successo al botteghino. Da allora Hasbro è diventata la casa del marchio ed è al lavoro per sviluppare il proprio film reboot.

Il reboot di Power Rangers ha rivelato un’anticipazione alla sua concept art, dal supervisore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios Ian Joyner, che ha anche lavorato al film Power Rangers e ha appena rivelato un nuovo look al design di Yellow Ranger. Il prossimo reboot del programma televisivo degli anni ’90, Power Rangers, sarà sia un film che una serie tv. Jonathan Entwistle, che ha co-creato The End of the F-ing World di Netflix, guiderà l’intero franchise per Hasbro e Entertainment One, lo studio acquisito all’inizio dello scorso anno.

Joyner ha mostrato alcuni primi lavori di sviluppo su quello che sarebbe poi diventato lo Yellow Ranger, e mentre ha rivelato sguardi dettagliati al casco nelle foto precedenti, questa immagine presenta l’intera armatura della parte superiore del busto, mostrando quanto sia elaborato il lavoro di progettazione su di essa.

 

Joyner ha condiviso l’immagine con la didascalia: lo sviluppo iniziale di Yellow Ranger per il film reboot. Penso di avere alcune altre versioni su un disco rigido che cercherò di trovare. Puoi controllare l’immagine nel post sopra e puoi anche trovare altri lavori sui Power Rangers di Joyner sul suo sito web ufficiale, incluso uno sguardo dettagliato ai caschi per i Rangers rosso, giallo, nero, blu e rosa.

Guardando il casco di Yellow Ranger, Joyner scrive: un primo progetto del casco di Yellow Ranger per Power Rangers. È stato molto divertente lavorare con Andrew Menzies e Dean Israelite per aiutare a riportare i ranger sullo schermo. Abbiamo realizzato molte versioni di questi caschi (anche per gli altri ranger), che cercherò di pubblicare presto.