Power Rangers: il prossimo reboot sarà sia un film che una serie TV

24 Ottobre

power rangers

Il Reboot dei Power Rangers sarà sia un film che una serie tv.

Il prossimo reboot del programma televisivo degli anni ’90, Power Rangers, sarà sia un film che una serie tv. Jonathan Entwistle, che ha co-creato The End of the F-ing World di Netflix, guiderà l’intero franchise per Hasbro e Entertainment One, lo studio acquisito all’inizio dello scorso anno.

Jonathan Entwistle (The End of the F *** ing World, I’m Not Okay With This), il regista annunciato in precedenza per il progetto di reboot, curerà sia i piani cinematografici che televisivi. Heat Vision ha riferito che Entwistle agirà come conduttore di un universo narrativo connesso che collegherà più piattaforme.

Jonathan ha un’incredibile visione creativa per questo franchise iconico e di enorme successo, ed è senza dubbio l’architetto giusto per unirsi a noi mentre reinventiamo il mondo televisivo e cinematografico di questa proprietà, ha affermato Nick Meyer, Presidente eOne. Nella nostra lista, non vediamo l’ora di lavorare con i narratori più talentuosi mentre affrontiamo i ricchi marchi preferiti dai fan di Hasbro e costruiamo universi di intrattenimento attorno a loro.

Il programma televisivo degli anni ’90, originariamente chiamato The Mighty Morphin ‘Power Rangers, è stato ispirato da un programma per bambini giapponese, Super Sentai. Presentava cinque adolescenti che acquisiscono la capacità di trasformarsi in supereroi noti come Power Rangers, completi dei loro combattenti mech. Una versione cinematografica della serie che ha interpretato la maggior parte del cast originale è stata rilasciata nel 1995, con una seconda nel 1997 (questa presentava solo pochi membri del cast originale).

Lionsgate e Saban Film hanno tentato di riavviare il franchise originale di Power Rangers nel 2017 come un crudo adattamento YA. Il film ha incassato solo $ 142 milioni con un budget di circa $ 100 milioni, distruggendo le speranze per un franchise più grande. Hasbro ha acquisito il franchise Power Rangers da Saban Brands nel 2018.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 24 Ottobre 2020 - 19:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd