Durante lo showcase di Resident Evil di questa sera, Capcom ha mostrato come promesso un meraviglioso trailer del gioco accompagnato da primo filmato con scene di gameplay.

Come preannunciato, lo showcase di questa sera di Resident Evil ci ha permesso finalmente di dare uno sguardo più approfondito al nuovo e attesissimo Resident Evil Village. Il nuovo capitolo del celebre franchise si è mostrato in un primo corposissimo video di gameplay e con tanto di nuovo trailer.

 

 

Entrambi i filmati pongono l’accento sull’esplorazione, sul combattimento, sull’immancabile sistema di crafting, ma soprattutto sul meraviglioso lavoro di design svolto sui personaggi e sugli ambienti. Gli interni del castello, rifiniti nei minimi dettagli e riccamente decorati, puntano ad enfatizzare le affascinanti atmosfere da fiaba gotica che caratterizzano il nuovo capitolo della serie.

 

 

Durante l’evento, inoltre, Capcom ha anche rivelato che Resident Evil Village arriverà nelle versioni PS5, PS4, Xbox Series X|S, ma anche PS4 e Xbox One. Il gioco è già preordinabile da oggi ed è già disponibile anche una demo per PS5.

Il gioco può essere prenotato anche in uno speciale bundle che contiene sia Resident Evil 7 e sia Resident Evil Village, che uscirà il 7 maggio 2021.