Il politico americano Bernie Sanders è diventato un meme ed ha “invaso” il mondo dell’entertainment divenendo protagonista film, serie TV e fumetti.
Il web non perdona. Una legge ormai assodata da anni e che non ha mai risparmiato nessuno, trasformando personaggi più o meno famosi in meme che hanno fatto il giro della rete in poco tempo. L’ultimo personaggio famoso ad essere diventato un meme è il politico americano Bernie Sanders.
Il politico americano è stato preso di mira per il suo outfit e la sua posa durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden come nuovo Presidente USA. Seduto su una sedia pieghevole, con gambe incrociate e con indosso la giacca pesante e i guanti, il politico ha fatto capolino in film come Deadpool e Il signore degli Anelli, serie tv come Il Trono di Spade e WandaVision e fumetti.
Di seguito alcuni dei fotomontaggi più divertenti:
Undefeated. The internet…🤣😭 pic.twitter.com/eFKJuXNt4w
— Rex Chapman🏇🏼 (@RexChapman) January 21, 2021
— Michael Tannenbaum (@iamTannenbaum) January 20, 2021
https://twitter.com/mattapodaca/status/1351944053806415872
Good morning pic.twitter.com/CCxVNrHjH3
— Paul Bettany (@Paul_Bettany) January 21, 2021
Bernie, bro. (Thank you to whoever thought of including me and @JayMewes, as this is the closest we’ve ever gotten to being at an Inauguration. And thank you to all the people who texted and Tweeted the pic to me.) pic.twitter.com/RXCwlX2OFA
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) January 21, 2021
Ok Bernie really fits right in with the Justice Society: pic.twitter.com/6ogZBpRgeh
— Mike Meltzer (@MikeMeltzer) January 21, 2021
Potrebbe interessarti: