Peacemaker, la serie HBO Max che segue il personaggio di John Cena in The Suicide Squad, ha iniziato la produzione secondo lo scrittore / regista James Gunn.

Peacemaker, la serie spinoff di HBO Max con protagonista John Cena ha ufficialmente iniziato le riprese secondo lo scrittore e regista James Gunn. John Cena descrive il suo personaggio come una versione cattiva di Capitan America, con lo spirito ossessivo di suo padre, un criminale di guerra nazista che si è suicidato davanti ai suoi occhi.

Dopo essere stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 e prima di essere successivamente riassunto, Gunn è stato scelto dalla DC per dirigere The Suicide Squad, un soft reboot del primo capitolo. Senza dubbio l’entusiasta concorrente della Marvel sperava di iniettare un po’ della bizzarra ilarità dei film dei Guardiani nel proprio franchise. Fortunatamente per loro, sembra che Gunn si sia infatuato dei personaggi e del loro mondo. Nel mezzo della quarantena, Gunn ha scritto l’intero spin-off di Peacemaker nel corso di due mesi perché era annoiato.

Ora, Gunn ha annunciato su Twitter che la serie sta ufficialmente girando. Cinque mesi dopo aver scritto la prima stagione, la produzione è in pieno svolgimento. Il regista ha voluto anche sottolineare la sicurezza verrà prima di tutto sul set mentre la pandemia continua a imperversare. Dai un’occhiata al suo Tweet qui sotto:

 

https://twitter.com/JamesGunn/status/1350204661324660737?s=20

 

 

Anche se siamo entrati in un nuovo anno con grandi speranze che sia migliore del precedente, Hollywood sta ancora, nel complesso, con il fiato sospeso. Los Angeles è diventata l’epicentro della pandemia negli Stati Uniti, quindi una significativa riapertura è ancora lontana per ora. Le poche produzioni maggiori e minori in corso fanno parte di un’avanguardia che indicherà come procedere e quali saranno le precauzioni ottimali da prendere.