Peacemaker: nuove aggiunte al cast della serie spin-off di Suicide Squad

17 Dicembre

peacemaker

Il cast di Peacemaker, la serie spin-off di Suicide Squad di James Gunn con protagonista John Cena, si arricchisce con le aggiunte di Chukwudi Iwuji, Lochlyn Munro, Annie Chang e Christopher Heyerdahl.

Il cast di Peacemaker, la serie spin-off di Suicide Squad di James Gunn, si arricchisce con l’aggiunta di ben quattro volti nuovi: Chukwudi Iwuji (The Split) nel ruolo di Clemson Murn, un personaggio regolare della serie, e tre guest star ricorrenti tra cui Lochlyn Munro (Scary Movie, A Night at the Roxbury, Charmed, Riverdale) nei panni di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue, Master of None) nel ruolo del detective Sophie Song e Christopher Heyerdahl (Van Helsing, Soldato, Togo – Una grande amicizia) nel ruolo del capitano Locke.

Peacemaker esplorerà le origini del personaggio di John Cena, co-protagonista del film Warner con data di uscita fissata al 6 agosto 2021, sia in sala che su HBO Max. Peacemaker è un ragazzo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Dei quattro personaggi annunciati il più importante sarà probabilmente Fitzgibbon, il capo del penitenziario di Belle Reve e, stando ai fumetti DC, fedele aiutante del funzionario governativo Amanda Waller, colei che assembla la Suicide Squad.

Il quattro nuovi volti di oggi si uniscono a quelli regolari della serie precedentemente annunciati. Oltre a Cena, Danielle Brooks, Chris Conrad, Jennifer Holland, Steve Agee e Robert Patrick.

James Gunn sta scrivendo tutti e gli otto episodi di Peacemaker e ne dirigerà molti, incluso il primo. Gunn e Peter Safran serviranno come produttori esecutivi della show, con Cena come co-produttore esecutivo. La serie DC è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Le riprese cominceranno all’inizio del prossimo anno.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 17 Dicembre 2020 - 20:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd