Chris Evans è in trattative per tornare a vestire i panni di Captain America. Questa l’indiscrezione lanciata dal sito americano Deadline.com, che cita affidabili fonti interne.

Chris Evans è in trattativa con i Marvel Studios per tornare a vestire i panni di Captain America. A sganciare l’incredibile news è il sito americano Deadline.com, che cita affidabili fonti interne.

Al momento non è chiaro se l’accordo sia già stato raggiunto ma, sempre stando a quanto riferiscono le fonti, sembra che il lieto fine sia scontato ed imminente. L’attore quindi dovrebbe tornare a vestire nuovamente i panni di Steve Rogers / Captain America in almeno un’altra produzione Marvel Studios, senza escludere la possibilità di un’eventuale seconda partecipazione.

Sempre stando agli insider citati dal sito americano, difficilmente si tratterà di un film stand alone sul personaggio ma è più probabile che appaia come guest star. Un ruolo molto simile a quello avuto da Robert Downey Jr. in Spider-Man: Homecoming.

Non è ancora chiaro in che modo il personaggio possa tornare, soprattuto dopo il finale di Avengers: Endgame, ma le opzioni sono illimitate. Non resterà che attendere ulteriori sviluppi.

Al momento i Marvel Studios non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

 

Potrebbe interessarti: