Amazon Prime Video ha diffuso il trailer di One Night in Miami, il film che ha come regista Regina King, e che è arrivato a Venezia77.
Regina King ha presentato One Night in Miami a Venezia77, l’edizione del Festival di Venezia che si è tenuta durante questo 2020 in condizioni particolari dovute alla pandemia. Il trailer di One Night in Miami è stato appena diffuso da Amazon Prime Video che ha acquisito i diritti di distribuzione del film.
Qui sotto c’è il trailer.
L’aspetto molto particolare di questo lungometraggio è che unirà Muhammad Ali, Malcolm X, Jim Brown e Sam Cooke, quattro figure iconiche che saranno interpretate da Eli Goree, Aldis Hodge, Leslie Odom Jr. e Kingsley Ben-Adir. I quattro personaggi si ritroveranno una sera tutti insieme a discutere di diritti civili nella società americana degli anni Sessanta.
La storia del film è ispirata a fatti veramente accaduti durante l’ultimo incontro di Muhammad Ali come campione del mondo di Boxe. Si tratta del lungometraggio che potrebbe portare Regina King alla nomination per gli Oscar come migliore regista, e sarebbe la prima volta per una regista donna di colore.
One Night in Miami arriverà il 25 dicembre in cinema selezionati, mentre arriverà il 15 gennaio 2021 su Amazon Prime Video.
- One Night in Miami… | Official Trailer (youtube.com)