Il profilo Twitter di WandaVision ha rivelato attraverso un breve video la data ufficiale di uscita della serie su Disney+.

Dopo tante ipotesi e rumor è stata rivelata ufficialmente la data d’uscita della serie TV dedicata a WandaVision. Il profilo Twitter del telefilm, attraverso un breve video diffuso su Twitter, ha rivelato che la data d’uscita della serie sarà quella del 15 gennaio.

Qui sotto il video.

La serie, come ampiamente mostrato da foto di scena e dal trailer, presenterà immagini in bianco e nero ed ambientazione anni ’50. Proprio le sitcom di quegli anni saranno al centro dell’episodio pilota, e per ricrearne al meglio l’atmosfera non solo è stato girato in bianco e nero ma anche con il pubblico in studio.

Inoltre parte della serie è stata girata nella storica Blondie Street dei Warner Bros Studios a Burbank, dove negli anni sono state girate numerose sitcom come Vita da strega e La famiglia Partridge.

Nonostante la pandemia la serie non ha subito particolari conseguenze, considerando che le riprese si erano già concluse prima di marzo. Diversa invece è la situazione di The Falcon and Winter Soldier e di Loki, serie TV dei Marvel Studios che, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, erano ancora nel pieno della produzione.

Tra i telefilm in produzione per Disney+ da parte della Marvel ci sono anche Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel. Ma i fan, nel frattempo, non vedono l’ora di gustarsi WandaVision.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd