Il profilo Twitter di WandaVision ha rivelato attraverso un breve video la data ufficiale di uscita della serie su Disney+.
Dopo tante ipotesi e rumor è stata rivelata ufficialmente la data d’uscita della serie TV dedicata a WandaVision. Il profilo Twitter del telefilm, attraverso un breve video diffuso su Twitter, ha rivelato che la data d’uscita della serie sarà quella del 15 gennaio.
Qui sotto il video.
A new era arrives. Marvel Studios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/5pBd438tCi
— WandaVision (@wandavision) November 12, 2020
La serie, come ampiamente mostrato da foto di scena e dal trailer, presenterà immagini in bianco e nero ed ambientazione anni ’50. Proprio le sitcom di quegli anni saranno al centro dell’episodio pilota, e per ricrearne al meglio l’atmosfera non solo è stato girato in bianco e nero ma anche con il pubblico in studio.
Inoltre parte della serie è stata girata nella storica Blondie Street dei Warner Bros Studios a Burbank, dove negli anni sono state girate numerose sitcom come Vita da strega e La famiglia Partridge.
Nonostante la pandemia la serie non ha subito particolari conseguenze, considerando che le riprese si erano già concluse prima di marzo. Diversa invece è la situazione di The Falcon and Winter Soldier e di Loki, serie TV dei Marvel Studios che, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, erano ancora nel pieno della produzione.
Tra i telefilm in produzione per Disney+ da parte della Marvel ci sono anche Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel. Ma i fan, nel frattempo, non vedono l’ora di gustarsi WandaVision.
Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd
- A new era arrives. Marvel Studios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 (twitter.com)