La seconda stagione di The Boys si è appena conclusa, ma i fan già pensano al futuro della serie: Eric Kripke vorrebbe girare almeno cinque stagioni.
Con la seconda stagione ormai archiviata, è già tempo di pensare al futuro di The Boys, che dopo il grandissimo successo della prima stagione, è riuscita addirittura a fare meglio nella seconda, nonostante alcune proteste per via della distribuzione settimanale degli episodi.
La terza stagione dello show è stata già annunciata e gli sceneggiatori la stanno già scrivendo. Ma quante altre stagioni saranno previste? Naturalmente è presto per fare previsioni, ma lo showrunner Eric Kripke sembra avere le idee ben chiare. Ne ha infatti parlato in risposta ad alcuni fan sui social: l’ultimo show che ha creato, Supernatural, è durato 15 stagioni. Dobbiamo aspettarci un futuro simile per The Boys?
Q: @TheBoysTV @therealKripke #AskTheBoys how many more seasons of the boys do you guys have planned?
– @JDG0919— Eric Kripke (@therealKripke) October 12, 2020
Probabilmente no, ma di sicuro l’autore ha confermato di avere idee per continuare almeno fino alla quinta stagione. Come dicevamo, è troppo presto per dire con certezza quanto ancora durerà The Boys, ma visto il successo della serie, a meno di un evidente calo qualitativo, Amazon non dovrebbe avere troppi problemi a concedere un rinnovo, e a far proseguire le avventure del gruppo di supereroi per gli anni a venire.
A voi farebbe piacere? Credete che The Boys riuscirà ad arrivare, almeno, alla quinta stagione?
- The Boys Showrunner Has Plans For At Least 5 Seasons (screenrant.com)