I Fratelli Russo dopo la saga degli Avengers sembrano aver finito con Marvel, ma ci sarebbe un progettino supereroistico che gli farebbe cambiare idea: Secret Wars.
I Fratelli Russo e Marvel hanno firmato con Avengers: Endgame il film che ha guadagnato di più ai botteghini nella storia del cinema. Dopo la saga dei Vendicatori però, il loro viaggio con la Casa delle Idee sembra finito. A meno che…
C’è infatti un progetto che gli potrebbe far cambiare idea, come il tanto vociferato Secret Wars.
Una volta ottenuto un successo come quello di Endgame infatti, è difficile immaginare che i Fratelli Russo si accontentino di un progettino qualunque, mentre è molto più probabile che vogliano puntare ancora più in alto. Shoot for the stars, come si dice.
Ecco cos’hanno detto durante una recente intervista:
Ho letto Secret Wars quando avevo 10 o 11 anni, ed era tutto nel mettere tutti gli eroi insieme. È stata una delle prime opere maggiori a farlo, e per me era event-storytelling al suo massimo splendore. Vedere quello che succede quando metti tutte queste personalità insieme. Mi piace anche l’idea che i villain debbano collaborare con gli eroi. Ci piacciono le relazioni complicate tra gli eroi e i villain, ci piacciono i villain che credono di essere gli eroi delle loro storie personali, e sono tutte cose che si trovano in Secret Wars. Fare qualcosa della grandezza di Infinity War era collegato direttamente al sogno di fare Secret Wars, che è ancora più grande […]
[…] Sarebbe il film più grande che possiate immaginare, ed è quello che ci entusiasma della storia. La sua ambizione sarebbe addirittura più grande dell’ambizione della Saga dell’Infinito.
Insomma, sarà sicuramente difficile, ma dalle loro parole sembra che i Fratelli Russo un pensierino ce lo stiano facendo davvero. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la loro versione di Secret Wars?