Tarantino ha confermato che la lavorazione del terzo capitolo di Kill Bill partirà nei prossimi anni. Ecco le sue parole.
Anni fa Quentin Tarantino ha iniziato a parlare della sua intenzione di voler fare un terzo film dedicato a Kill Bill. La storia con protagonista la Sposa, interpretata da Uma Thurman, non è ancora finita, a quanto pare. E lo stesso Tarantino ha da poco rivelato, in un’intervista radio a Andy Cohen, di essere sicuro di voler fare il film. Ecco le sue parole:
L’altra sera sono stato a cena con Uma Thurman, siamo andati in un bel ristorante giapponese. Ho già un’idea precisa su ciò che vorrei per Kill Bill vol.3. Cosa è accaduto alla Sposa dopo che l’abbiamo lasciata? Sicuramente non voglio un’avventura senza senso, il personaggio non la merita. La sposa ha combattuto tanto e per molto tempo. Ed ho un’idea interessante. Per un po’ di tempo non ho voluto concretizzarla, ma ora posso dire che è definitivamente in programmazione, e che dovrebbe essere sviluppata nei prossimi tre anni.
I due film dedicati a Kill Bill sono usciti nel 2003 e nel 2004. E sembra proprio che tra qualche anno vedremo anche il terzo capitolo.