Il nuovo accordo tra le case di produzione Disney e Sony permetterà allo Spider-man di Tom Holland di muoversi tra due universi cinematografici.
L‘accordo sancito tra Sony e Disney per la permanenza dello Spider-man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe ha fatto sì che gli appassionati di cinecomic potessero finalmente tranquillizzarsi. L’idea che il Tessiragnatele comparso in diverse pellicole dei Marvel Studios non potesse più affiancarsi ad altri supereroi come Captain Marvel e Doctor Strange aveva scontentato un po’ tutti.
Ma il nuovo accordo sancito dalle due case di produzione potrebbe addirittura raddoppiare le presenze dello Spider-Man di Tom Holland in pellicole cinematografiche. Infatti le parole di Kevin Feige aprono alla possibilità che il tessiragnatele possa apparire anche nello spider-verse della Sony, che attualmente vede protagonista Venom, e presto porterà in sala una pellicola dedicata a Morbius.
Lui è anche l’unico eroe con la capacità di attraversare gli universi cinematografici- ha detto Feige- così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verso, possiamo immaginare diverse sorprese per il futuro.
I siti specializzati americani sono già pronti a scommettere che le parole del presidente dei Marvel Studios aprano ad una possibile apparizione di Tom Holland in Venom 2, o comunque in una futura pellicola Sony.
Staremo a vedere.