Galaxy S7 Edge e iPhone 6S Plus sono stati messi a dura prova in un test davvero frizzante!
In questo momento i due smartphone di tendenza sono senz’altro il Galaxy S7 Edge e l’iPhone 6S Plus, dispositivi top-gamma dalle ottime caratteristiche. Sul web è però di recente apparso il video di un inconsueto stress-test, volto a misurare la resistenza dei due gioielli della tecnologia, mettendoli alla prova in condizioni decisamente estreme.
Immaginate per esempio di essere al cinema e che, cercando di farvi strada verso il vostro posto, inciampate maldestramente, facendo così cadere il cellulare nel bicchiere di Coca-Cola del vicino di poltrona.
Un caso improbabile forse, ma non impossibile!
L’utente di Youtube “Adrianisen” sembra infatti averci pensato e ha voluto sottoporre i due costosi smartphone al “test della Coca-Cola”, immergendoli ciascuno in una vaschetta riempita della famosa bevanda, arrivando persino a congelarli per ben 9 ore. Il risultato finale? Entrambi i dispositivi ne sono usciti sorprendentemente illesi: Galaxy S7 Edge è rimasto acceso e funzionante durante tutta la durata del test, mentre iPhone 6S Plus si è ripreso solo una volta collegato alla presa di corrente.
- Adianinsen (youtube.com)