[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042949.jpg[/image]
[quote]“Our partnership with Marvel helps us continue to deliver some of the best and most constructible Super Hero stories of all time”[/quote]
Prima novità direttamente dal ComiCon 2011: Lego ha rinnovato i diritti Marvel e, a partire dall’anno prossimo, inizierà a produrre toyset ispirati e personaggi del calibro di Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor, Occhio di Falco, Loki, @Deadpool.
In passato Lego aveva già usufruito del personaggio di [b]Spiderman[/b] e dei suoi villain in occasione dell’uscita dei film ispirati all’amichevole ragno di quartiere quando-ancora-non-era-emo.
Ora, invece, il parco eroi si moltiplica e non solo, considerando che Lego è già detentrice dei diritti DC Comics e dei quali ha intenzione di sfruttare le potenzialità aggiungendo alla linea di Batman già presente altri personaggi quali Superman, Lex Luthor, Wonder Woman e Lanterna Verde.
Potremo creare con le nostre manine centinaia di crossover come Avengers/JLA, X-Men e i Teen Titans, Wolverine picchia Jack Sparrow, ecc..
Marvel è infatti l’ultima di una lunga serie di licenze acquistate negli ultimi anni da Lego per rilanciare i mattoncini ahimè sempre più minacciati dal mercato dei videogiochi: Star Wars, Harry Potter, Toy Story, Pirati dei Caraibi, Indiana Jones, Spongebob, Prince of Persia, Ben 10..
“[i]La nostra partnership con la Marvel ci aiuta a continuare a fornire alcune delle storie migliori e più edificabile Super Eroi di tutti i tempi.[/i]” ha dichiarato [b]Jill Wilfert[/b], vice presidente, licenze e di intrattenimento per il Gruppo LEGO. “[i]Siamo entusiasti di collaborare con la Marvel per la creazione creativo, set di gioco costruttivo per i costruttori, i fan e collezionisti[/i]”.
[url=http://www.flickr.com/photos/model_gal/with/5960032037/]Altre foto su Flikr[/url]
Fonte: [url=http://www.brothers-brick.com/2011/07/21/lego-gets-marvel-comics-license/]Brothers-Brick.com[/url]