L’uscita di John Wick 4, prevista per maggio 2022, è stata posticipata di quasi un anno: il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 24 marzo 2023. Il tutto è stato rivelato all’interno di un video annuncio che mostra degli operatori a lavoro.

Ecco il video di Lionsgate che annuncia l’uscita posticipata di John Wick 4 nel 2023.

Nel frattempo, gli appassionati di Keanu Reeves si potranno consolare andando al cinema dall’1 gennaio per vedere Matrix Resurrections, il nuovo capitolo della popolare saga fantascientifica. Oltre al confermatissimo Keanu Reeves nel film ci saranno anche Ian MchShane, Clancy Brown, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins,  Shamier Anderson, Lance Reddick Hiroyuki Sanada.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.

Il primo film dedicato a John Wick è uscito nel 2014, ed ha incassato 90 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni. Gli incassi ed il successo della saga sono andati sempre più in crescendo, considerano che il terzo capitolo, Parabellum, è arrivato a guadagnare 322 milioni di dollari complessivi.

Potrebbe interessarti anche questa news su John Wick: