Lionsgate ha chiuso l’accordo con Ian McShane, affinché l’attore torni a interpretare in John Wick 4 il personaggio di Winston. Si tratta di un altro ritorno di un character che già appartiene al franchise, e che non mancherà neanche nel nuovo capitolo.

Il regista Chad Stahelski ha detto sulla presenza di Ian McShane in John Wick 4:

Non potrei essere più contento di dare il bentornato a Ian McShane, non si tratta solo di un grandissimo attore, ma anche di un collaboratore indispensabile che ci ha aiutato a definire l’universo narrativo di John Wick.

Il nome di Ian MchShane va a rimpolpare un cast che si sta allungando, e che comprende già, tra gli altri, Keanu Reeves, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins,  Shamier Anderson, Lance Reddick Hiroyuki Sanada.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.

Il primo film dedicato a John Wick è uscito nel 2014, ed ha incassato 90 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni. Gli incassi ed il successo della saga sono andati sempre più in crescendo, considerano che il terzo capitolo, Parabellum, è arrivato a guadagnare 322 milioni di dollari complessivi.