Crisis on Infinite Earths: ecco il teaser trailer per il lancio del crossover

26 Novembre 2019

Crisis on Infinite Earths arriverà su The CW a partire dall’8 dicembre, con un episodio presente nella serie Supergirl. Ecco il teaser trailer.

Manca poco all’uscita del primo episodio dedicato al nuovo crossover dell’Arrowverse. Nel frattempo è stato diffuso un teaser trailer molto interessante dedicato proprio a Crisis on Infinite Earths. Nel filmato si notano il costume in disuso di Batman, oltre che il Superman di Tyler Hoechlin assieme a Lois Lane, ed al figlio appena nato. E poi ci sono Anti-Monitor, oltre agli supereroi dell’Arrowverse: Flash, Arrow, Supergirl e Batwoman.

Il crossover di questa stagione andrà in onda tra dicembre e gennaio e coinvolgerà le serie dei supereroi DC Comics trasmesse sulla rete The CW, ovvero: DC’s Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash, Supergirl e Batwoman.

Il titolo del crossover s’ispira alla saga a fumetti che a metà degli anni Ottanta ha sconvolto il mondo dei personaggi DC Comics, mettendo tutti i supereroi a confronti con una minaccia capace di distruggere l’intero universo, e distruggere i vari mondi nei quali si svolgevano le avventure a fumetti.

 

Ecco il teaser trailer di Crisis on Infinite Earths:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 26 novembre 2019 - 10:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd