Crisis on Infinite Earths: ecco la trama dei primi tre episodi

22 Novembre 2019

Crisis on Infinite Earths, Arrowverse

Sono stati diffuse online le sinossi dei primi tre episodi del nuovo crossover dell’Arrowverse. Ecco le trame e tutti i dettagli.

L’8 dicembre inizierà su The CW il crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisis on Infinite Earths. Da poco sono disponibili le sinossi dei primi tre episodi. Eccole qui sotto.

Primo episodio (sarà all’interno di Supergirl, e andrà in onda l’8 dicembre):

Monitor manda Harbinger alla ricerca dei più grandi eroi del Mondo: Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin), Green Arrow (Stephen Amell), Batwoman (Ruby Rose), White Canary (Caity Lotz), Atom (Brandon Routh) e Superman (Tyler Hoechlin) per impedire la Crisi. Il mondo è in pericolo, e nel frattempo J’onn (David Harewood) ed Alex (Chyler Leigh)  avranno bisogno di Lena (Katie McGrath) per salvare gli abitanti di Terra-38.

Secondo episodio (sarà all’interno di Batwoman e andrà in onda il 9 dicembre):

Un’invenzione di Rey viene utilizzata per cercare nuove persone capaci di salvare l’Universo. Monitor ( LaMonica Garrett) manda Iris (Candice Patton), Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) a cercare un misterioso kryptoniano. Mentre Kate (Ruby Rose) e Kara (Melissa Benoist) partono alla ricerca di Bruce Wayne (Kevin Conroy). E poi Mia (Katherine McNamara) sfida Sara (Caity Lotz), Rory (Dominic Purcell) scopre un talento segreto, e Lex Luthor è pronto a fare il suo ritorno.

Terzo episodio (sarà all’interno di The Flash e andrà in onda il 10 dicembre):

Pariah (Tom Cavanagh di The Flash) ingaggia Black Lightning  (Cress Williams) per aiutare il gruppo a fermare l’Anti-Monitor (LaMonica Garrett) dopo che il Flash degli anni ’90 (John Wesley Shipp) racconta ciò che ha imparato nella sua battaglia in Elseworlds. Grazie al supporto di Black Lightning, Barry, Cisco e Killer Frost escogitano un piano in grado  di salvarli tutti. E Iris condivide un momento importante con Ryan Choi (Osric Chau di Legends of Tomorrow), mentre Oliver e Diggle ritornano su un luogo a loro familiare.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 22 novembre 2019 - 15:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd