Marvel vs DC: secondo James Gunn il film è possibile
134

Marvel vs DC

Il regista dei Guardiani della Galassia è possibilista su un megacrossover con i personaggi DC e Marvel coinvolti. Ecco le sue parole.

James Gunn è solito parlare con i suoi fan, e rivelare notizie o pareri molti interessanti. Una delle ultime domande fatte al regista ha però drizzato le antenne di tutti gli appassionai di cinecomic, e non solo.

Un utente ha infatti chiesto a Gunn se, secondo lui, un film con protagonisti personaggi Marvel e DC insieme sarebbe possibile. Ed ecco l’interessantissima risposta del regista.

Un tempo avrei detto che non era possibile, ma oggi penso che tutto sia possibile.

 

 

Insomma, una risposta del genere farebbe fantasticare qualsiasi appassionato di film sui supereroi. Ovviamente qualsiasi progetto sembra ancora ben lontano dal realizzarsi, ma il fatto che a parlarne sia un regista che sta collaborando sia con la Marvel che con la DC Comics sembra creare ancora più suggestione.

James Gunn è attualmente impegnato con le riprese di The Suicide Squad, film che prosegue la storia della squadra suicida della DC Comics, iniziata col film del 2016. Successivamente il regista si dedicherà al terzo capitolo della saga dedicata ai Guardiani della Galassia, personaggi del Marvel Cinematic Universe che lo hanno lanciato definitivamente come regista.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 19 novembre 2019 - 11:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd