Matrix 4: ingaggiato nel cast Neil Patrick Harris
145

Neil Patrick Harris, Matrix

L’attore reso celebre da How I Met your Mother sarà tra i protagonisti del quarto capitolo della saga cinematografica di Matrix.

Il cast di Matrix 4 si sta ampliando, e sta coinvolgendo altri attori importanti. Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Yahya Abdul-Mateen II, e dopo la conferma del ritorno nei loro vecchi ruoli di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, è stato annunciato anche Neil Patrick Harris. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul possibile ruolo che occuperà l’attore di How I Met your Mother.

L’annuncio della lavorazione del film ha fatto ancora più notizia considerando che il film sarà scritto e diretto da Lana Wachowski.

Secondo quanto rivelato da Production Weekly sarebbe stata già stabilita una data d’inizio delle riprese. L’inizio dei lavori sul set di Matrix dovrebbe avvenire a febbraio del 2020 a Chicago. Il nome del progetto in lavorazione sarà Project Ice Cream.

La saga di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi di dollari, parliamo quindi di un franchise importante, per il quale tempo fa si ipotizzava anche la realizzazione di un possibile reboot. Ma ora come ora l’attenzione sta convergendo tutta su questo sequel, che potrebbe vedere anche il coinvolgimento di un giovane Morpheus.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 16 ottobre 2019 - 14:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd