Dolittle: ecco il trailer italiano del film con Robert Downey Jr.

Dolittle, Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. vestirà i panni di Dolittle, il dottore capace di parlare con gli animali.  Ecco il trailer della pellicola.

Promette emozione e tanta meraviglia la pellicola che vedrà protagonista Robert Downey Jr. dopo la sua uscita dal Marvel Cinematic Universe. L’ex Iron Man ha ancora voglia d’interpretare personaggi iconici e carismatici. Per questo motivo ha deciso di vestire i panni del Dottor Dolittle, figura tratta dai romanzi di Hugh Lofting, e che ha avuto varie trasposizioni sullo schermo.

Tra queste la più nota è quella di Eddie Murphy, il quale ha dedicato al dottor Dolittle due film.

Ecco la sinossi del film:

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia.

Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani) e un allegro orso polare (John Cena), e un pappagallo testardo (Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.

Il film uscirà in sala a gennaio 2020.

 

E questo è il trailer in italiano:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 15 ottobre 2019 - 16:56
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd