Black Widow: nel film potrebbe comparire Robert Downey Jr. #LegaNerd

Robert Downey Jr,, Black Widow

In Black Widow potrebbe fare un’apparizione Robert Downey Jr. L’attore ritornerebbe nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Tony Stark. 

Dopo aver dato il suo addio in Avengers: Endgame il Tony Stark di Robert Downey Jr. potrebbe avere un’altra occasione per comparire nel Marvel Cinematic Universe. Infatti, secondo quanto riferito da Deadline, nel film dedicato a Black Widow (con Scarlett Johansson protagonista) dovrebbe comparire anche il suo personaggio.

Black Widow è in corso di lavorazione. La pellicola sarà un prequel e racconterà gli eventi svolti tra Captain America: Civil War ed Avengers: Infinity War. Ciò potrebbe far supporre che la presenza di Tony Stark non sarebbe dovuta a nuove riprese con Robert Downey Jr. sul set di Black Widow, ma all’utilizzo di materiale già in possesso dei Marvel Studios.

In ogni caso gli appassionati di cinecomic dovrebbero essere contenti di vedere almeno per un’ultima volta comparire Iron Man nel Marvel Cinematic Universe. La sua scomparsa alla fine di Avengers: Endgame ha colpito tutti gli appassionati e segnato per sempre i film dedicati alla Casa delle Idee.

Robert Downey Jr. ha da poco ricevuto il prestigioso Disney Legends Award.

Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 22 aprile 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 16 settembre 2019 - 17:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd