Avengers: Endgame - per i registi Robert Downey Jr. è da Oscar
271

Iron Man, Robert Downey Jr.

Avengers: Endgame è stato un successo anche per merito della performance di Robert Downey Jr. come Iron Man. Per i fratelli Russo l’attore è da Oscar.

La prestazione di Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame ha colpito profondamente i fan di cinecomic, e non solo. L’attore ha dato il suo commiato al personaggio di Iron Man con una performance recitativa lodevole, e che in molti si augurano possa competere per la stagione dei premi.

Secondo i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, la performance di Downey Jr. è da Oscar.

Non facciamo i film per i premi- hanno dichiarato a Daily Beast- ma vogliamo fissare un paletto su una sola cosa: Robert Downey Jr. Forse non c’è mai stata una reazione del genere da parte del pubblico mondiale ad una singola performance come quella di Robert Downey Jr. in  Endgame.

C’era gente che urlava nelle sale. Si tratta di una performance veramente di spessore, soprattutto quando riesci a toccare una platea mondiale a questo livello.

Non abbiamo mai visto una cosa del genere, e se non merita un Oscar una performance così non sappiamo cosa possa meritarlo.

 

Quanti di voi sono d’accordo con i fratelli Russo? Robert Downey Jr. con la sua ultima performance da Iron Man/Tony Stark in Avengers: Endgame merita l’Oscar come miglior attore protagonista?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 settembre 2019 - 11:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd