Avengers: Endgame - Robert Downey Jr. dice la sua sulla mancata candidatura all'Oscar

Iron Man, Robert Downey Jr.

L’attore che ha impersonato Iron Man ha parlato al The Howard Stern Show della sua mancata inclusione nella lista Disney per gli Oscar.

Direttamente dal  The Howard Stern Show l’attore Robert Downey Jr. ha dato il suo parere riguardo all’esclusione dalla lista Disney per la campagna “For Your Consideration”, dedicata ai candidati per gli Oscar 2020.

Il presentatore ha cercato di perorare la causa di Downey, sostenendo che, a suo parere, l’attore avrebbe meritato la nomination per la sua performance in Avengers: Endgame.

Ma le parole dell’interprete di Iron Man hanno cercato di smorzare i toni:

Sono contento che tu abbia sollevato la questione perché sono giorni che non si parla di altro ed io preferivo non si facesse, perché sono molto più simile a te di quanto tu non possa pensare,  ha detto l’attore rivolgendosi al presentatore.

Ho visto lo show e  ho concordato con la tua opinione. A volte vai sulla scia di questi pensieri per i quali io dico ‘oh, non è ciò che ho visto io, ma adoro il fatto che tu veda le cose così’.

Insomma, Downey ha cercato di pesare le parole, dimostrando piacere per il fatto che siano in molti a credere che meritasse la nomination agli Oscar, ma, allo stesso tempo, non si è voluto schierare apertamente, cercando di non mettere in difficoltà La Casa di Topolino.

Comunque vadano le cose, la sua performance in Avengers: Endgame rimarrà ugualmente memorabile.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 9 ottobre 2019 - 10:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd