HBO ha diffuso il teaser trailer di The Sympathizer, la serie TV che ha tra i protagonisti Robert Downey Jr. che si dedica ad una prova attoriale in cui arriva a vestire i panni di più personaggi.

Ecco il filmato.

The Sympathizer ha come protagonista Hoa Xunude, che veste i panni di una spia del Vietnam che si rifugia a Los Angeles. Nel cast sono presenti anche Fred Nguyen Khan che fa Bon, Toan Le è il generale, Vy Le fa Lana, e Alan Trong fa Sonny. The Sympathizer è basato su un romanzo pubblicato nel 2015 realizzato da Viet Thanh Nguyen.

Robert Downey Jr. ha detto sul progetto:

Adattare questo tipo di opera richiedeva un team di lavoro visionario.  Assieme a tutta la mia squadra abbiamo realizzato qualcosa d’importante, ed io mi sono potuto cimentare nell’interpretazione di più ruoli.

The Sympathizer è una co-produzione tra HBO, A24 e Rhombus Media, in associazione con Cinetic Media e Moho Film. Chan-wook dirigerà The Sympathizer mentre i produttori esecutivi sono lo stesso Robert Downey, McKellar, Kim Ly,  Niv Fichman, Amanda Burrell e Susan Downey.

The Sympathizer farà il suo debutto su HBO nl 2024.