Arrowverse: ecco un’epica foto di gruppo con i protagonisti del crossover

11 Ottobre 2019

Crisis on Infinite Earths, Arrowverse

In una foto diffusa su Twitter, parte della squadra dei personaggi che saranno protagonisti di Crisis on Infinite Earths si è mostrata. Ecco l’immagine.

Ci sono quasi tutti i personaggi principali del crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisis on Infinite Earths. Nella foto postata sui social dall’account DC World, sono stati mostrati i protagonisti del crossover dell’Arrowverse in posa per una foto di gruppo.

Tra di essi ci sono i due Superman, interpretati da Brandon Routh e Tyler Hoechlin, Black Lightning, Anti-Monitor, e poi uno dei protagonisti assoluti dell’Arrowverse: ovvero The Flash. Nella foto c’è anche Tom Cavanagh nel ruolo di Pariah, personaggio legato all’Anti-Monitor.

Ecco la foto.

Il crossover di questa stagione andrà in onda tra dicembre e gennaio e coinvolgerà le serie dei supereroi DC Comics trasmesse sulla rete The CW, ovvero: DC’s Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash e Supergirl.

Il titolo del crossover s’ispira alla saga a fumetti che a metà degli anni Ottanta ha sconvolto il mondo dei personaggi DC Comics, mettendo tutti i supereroi a confronti con una minaccia capace di distruggere l’intero universo, e distruggere i vari mondi nei quali si svolgevano le avventure a fumetti.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 11 Ottobre 2019 - 15:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd