Arrowverse: i due Superman del crossover insieme in una foto

Superman, Arrowverse

Ecco una foto nella quale i Superman di Tyler Hoechlin e di Brandon Routh, che compariranno nell’Arrowverse, sono insieme in costume.

Il crossover di questa stagione dell’Arrowverse s’intitolerà Crisis on Infinite Earths, e metterà al centro tantissimi personaggi del passato e del presente della DC Comics. Tra questi ci saranno ben tre Superman: il primo sarà quello di Tom Welling (proveniente direttamente dalla serie Smallville), il secondo sarà Brandon Routh (già interprete del personaggio nel film Superman Returns), ed il terzo sarà  Tyler Hoechlin (che è l’Uomo d’Acciaio ufficiale dell’Arrowverse essendo comparso in Supergirl).

Ben due di questi Superman si sono ritrovati durante le riprese del crossover.  Tyler Hoechlin e Brandon Routh si sono infatti scattati una foto sul set di Crisis on Infinite Earths. L’aspetto particolare riguarda Brandon Routh, il quale ha già un ruolo nell’Arrowverse, essendo l’interprete di Atom in DC’s Legends of Tomorrow. Routh quindi interpreterà sia Atom che il Superman con la divisa in costume già vista nel fumetto Kingdome Come.

Il crossover dell’Arrowverse di questa stagione andrà in onda su The CW a partire da dicembre.

 

Ecco la foto dei due Superman:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 2 ottobre 2019 - 17:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd