SUPERHOT sembra essere in arrivo su Nintendo Switch #LegaNerd

Come pare confermato da un leak pubblicato da un utente Twitter, SUPERHOT dovrebbe arrivare a brevissimo su Nintendo Switch, ancora arricchendo il parco titolo indie della console ammiraglia della compagnia nipponica.

Che SUPERHOT sarebbe prima o poi arrivato su Nintendo Switch era fatto decisamente scontato, vista la natura della piattaforma ibrida e la sua facile propensione verso i titoli indipendenti.

La sorpresa tuttavia potrebbe stare in una pubblicazione immediata nelle prossime ore, visto il leak rivelato dall’utente SimonTime su Twitter, che mostra chiaramente come il gioco abbia ricevuto un aggiornamento sul CDN (Content Delivery Network, n.d.r.) Nintendo ancora prima di essere svelato.

La conclusione più condivisibile sarebbe quella di una presenza dell’originale shooter tattico proprio alla trasmissione Nintendo Switch Indie World, programmata in occasione di Gamescom 2019 alle 15 di oggi pomeriggio.

L’evento di 20 minuti vedrà probabilmente la presenza vociferata di un altro videogioco prime parti Microsoft – quasi sicuramente Ori and the Blind Forest -, a seguito di quanto già visto con Cuphead.

[AGGIORNATA]: Come volevasi dimostrare, nel corso del Nintendo Switch Indie World è arrivata la conferma ufficiale della pubblicazione in giornata di SUPERHOT su Nintendo Switch. In calce il trailer.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 19 agosto 2019 - 10:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd