Due nuovi gameplay di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Nel corso dell’E3 2019 Paradox Interactive ha svelato due nuovi trailer di gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è l’attesissimo GDR sviluppato da Hardsuit Labs, ambientato nel World of Darkness. Si è mostrato per la prima volta nel corso del PC Gaming Show dell’E32019 con un trailer che offre un assaggio delle potenti abilità dei vampiri, degli elementi della storia e delle caratteristiche del gameplay.

 

 

È inoltre disponibile una versione estesa del trailer che mostra nel dettaglio ciò che ci aspetta in Bloodlines 2. Per ammirare l’intensa azione del gioco e di Seattle non vi resta che dare un’occhiata al video qui di seguito.

 

 

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico Bloodlines e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle e inizierai il gioco nei panni di un Thinblood.

Per sopravvivere nella società dei vampiri dovrai confrontarti con le fazioni di Seattle, unirti a uno dei clan di vampiri full blood, infestare le strade della città in cerca di prede, manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue.

 

Segui con Lega Nerd l’E3 2019 di Los Angeles: tutte le ultime news, approfondimenti, video, hands-on e dirette giornaliere le trovi nel nostro hub dedicato: /E32019
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 12 giugno 2019 - 22:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd