Kevin Feige scherza su Deadpool e lo schiocco di dita di Thanos

27 Ottobre 2018

Deadpool

Come abbiamo visto in Avengers: Infinity War, i personaggi di praticamente tutti i franchise Marvel si sono riuniti per tentare di sconfiggere Thanos, ma la missione non ha avuto successo e lo schiocco di dita del Titano ha dimezzato la popolazione del Pianeta, nonché la stessa squadra degli Avengers.

I fan però si sono interrogati sul destino di un altro supereroe amatissimo dal pubblico: Deadpool. Anche la sua esistenza è stata spazzata via dallo schiocco di Thanos?

Ne ha parlato lo stesso Kevin Feige, scherzosamente, a cui era stata posta la precisa domanda.

È una bella domanda, nessuno me l’ha mai chiesta prima. Voglio dire, tecnicamente parlando, Deadpool non era nel MCU, quindi non dovrebbe aver avuto effetto su di lui. Probabilmente.

Disney infatti è alle strette finali per la chiusura dell’acquisizione di Fox, una mossa che porterebbe gli X-Men e i Fantastici 4 sotto la giurisdizione dei Marvel Studios. Al momento dello schiocco però, Deadpool faceva parte di un altro universo.

Fantasia per fantasia, tanto vale giocare anche noi: sappiamo tutti delle capacità rigenerative di Deadpool: ebbene, secondo voi, se anche lo schiocco di Thanos lo avesse ridotto a brandelli, le sue particelle non sarebbero riuscite a riformarlo di nuovo?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 27 Ottobre 2018 - 16:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd