Kevin Feige scherza su Deadpool e lo schiocco di dita di Thanos

Deadpool

Come abbiamo visto in Avengers: Infinity War, i personaggi di praticamente tutti i franchise Marvel si sono riuniti per tentare di sconfiggere Thanos, ma la missione non ha avuto successo e lo schiocco di dita del Titano ha dimezzato la popolazione del Pianeta, nonché la stessa squadra degli Avengers.

I fan però si sono interrogati sul destino di un altro supereroe amatissimo dal pubblico: Deadpool. Anche la sua esistenza è stata spazzata via dallo schiocco di Thanos?

Ne ha parlato lo stesso Kevin Feige, scherzosamente, a cui era stata posta la precisa domanda.

È una bella domanda, nessuno me l’ha mai chiesta prima. Voglio dire, tecnicamente parlando, Deadpool non era nel MCU, quindi non dovrebbe aver avuto effetto su di lui. Probabilmente.

Disney infatti è alle strette finali per la chiusura dell’acquisizione di Fox, una mossa che porterebbe gli X-Men e i Fantastici 4 sotto la giurisdizione dei Marvel Studios. Al momento dello schiocco però, Deadpool faceva parte di un altro universo.

Fantasia per fantasia, tanto vale giocare anche noi: sappiamo tutti delle capacità rigenerative di Deadpool: ebbene, secondo voi, se anche lo schiocco di Thanos lo avesse ridotto a brandelli, le sue particelle non sarebbero riuscite a riformarlo di nuovo?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 27 ottobre 2018 - 16:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd