Annunciato This is The Police 2

Preparatevi a indossare i panni della legge nella maniera che ritenete più opportuna in This Is the Police 2.

Benvenuti a Sharpwood, una remota città di confine situata al nord. È un posto aspro e freddo, dove gli abitanti conoscono tutti i loro vicini per nome e rispettano fedelmente le loro tradizioni, indipendentemente da quanto possano essere barbare. Contrabbandieri, bande e populisti urlanti hanno fatto di questa città la loro casa. La disperazione cresce come un cancro, di pari passo con la violenza.

 

 

É un lavoro infernale per il nuovo sceriffo, Lilly Reed (doppiato da Sarah Hamilton, della celebre saga d’avventura The Longest Journey). Deve mantenere l’ordine e la pace anche se i suoi subordinati sono uomini rozzi e non abituati a ricevere ordini da una giovane donna. Ma tutto cambia quando un misterioso sconosciuto, che si fa chiamare Warren Nash compare a Sharpwood.

Nessuno immagina quali cambiamenti porterà in città: se la salvezza o la perdizione.

Proprio come nel primo gioco, This Is the Police 2 è un misto di generi di avventura e gestione e questa volta si avvale di ulteriori meccaniche inaspettate che rafforzeranno le parti strategiche e le tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l’armamentario dei poliziotti e avere sotto controllo le loro capacità individuali. Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore, ed i risultati dipenderanno da qualsiasi decisione tu prenderai. Ora i tuoi subordinati non sono considerate solo come risorse; sono persone vive con le loto forze, debolezze, paure e pregiudizi, e dovrai fare i conti con tutte queste cose per poter sopravvivere.

This Is the Police 2 verrà lanciato a fine anno per PC/Mac, PlayStation 4, Nintendo Switch e, successivamente, anche per sistemi Xbox One.

(Comunicato Stampa THQ Nordic)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 30 gennaio 2018 - 15:56
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd