Slender Man: annunciato un nuovo gioco per il decimo anniversario

A dieci anni dall’uscita del primo videogioco su Slender Man, è stato annunciato un nuovo titolo dedicato al popolare personaggio horror. Blue Isle Studios ha deciso di celebrare l’anniversario con il titolo S: Lost Chapters, e con un aggiornamento in arrivo a breve.

Ecco il trailer d’annuncio dell’aggiornamento in uscita a ottobre.

Questo nuovo titolo è stato descritto come un’esperienza horror più ambiziosa e intensa rispetto al passato, con i giocatori che potranno aspettarsi di vedere nuove meccaniche che non erano presenti nel gioco precedente. Ci sarà anche un mix tra luoghi di ritorno e nuove ambientazioni, e “un nuovo cast di esseri terrificanti.” Sfortunatamente, una data di uscita non è stata ancora rivelata.

S: Lost Chapters è stato annunciato insieme a un nuovo aggiornamento per il decimo anniversario di Slender: The Arrival, che arriverà a ottobre. L’aggiornamento includerà un’importante revisione della grafica del gioco, utilizzando Unreal Engine 5.2.

Ricordiamo che il personaggio di Slender Man ha fatto la sua prima comparsa in alcuni forum, creato da Eric Knudsen. La popolarità del personaggio sul web ha portato nel 2013 alla nascita del videogioco.

 

 

Slender - Horror Indie Game
Slender - Horror Indie Game