Tom Hardy sarà il protagonista di Venom

Sony Pictures ha confermato che Tom Hardy sarà il protagonista del nuovo film su Venom che uscirà nel 2018.

Dal ruolo di Bane nella Drak Knight Trilogy di Christopher Nolan a Mad Max: Fury Road e The Revenant, per Tom Hardy è arrivato il momento di vestire i panni di Eddie Brock in questo insolito progetto di Sony Pictures dedicato al villain Venom.

Come sicuramente saprete, Sony è in possesso dei diritti cinematografici su Spider-Man da prima che esistesse il Marvel Cinematic Universe, nel quale è entrata ufficialmente a far parte solo ora con lo Spidey di Tom Holland apparso in Civil War e che sarà protagonista di Spider-Man: Homecoming, in uscita nelle sale quest’estate.

Questo film su Venom però si classifica come qualcosa di scollegato dalla collaborazione con Marvel Studios, e mira forse a definire un nuovo universo cinematografico distaccato come quello degli X-Men di 20th Century Fox. Intanto le riprese partiranno in autunno e la pellicola è prevista per l’uscita a ottobre 2018.

Lo script è stato affidato a Scott Rosenberg (Jumanji) e a Jeff Pinkner (The Dark Tower), mentre a figurare come produttori ci saranno Avi Arad, Matt TolmachAmy Pascal.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 20 maggio 2017 - 9:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd